Skip to content
street marketing Antony morato
Attività: Street Marketing
Cliente: Antony Morato
Da promuovere: Brand
Quando: dal 2018 a oggi
Dove: Roma

Street Marketing:
Antony Morato

Antony Morato è un brand di abbigliamento che incarna una visione cosmopolita del mondo della moda maschile, guardando allo stile di vita delle principali città del mondo come fonte d'ispirazione. Per un’attività di promozione su Roma ha contattato I-MODEL.

Antony Morato è un brand di abbigliamento che incarna una visione cosmopolita del mondo della moda maschile, guardando allo stile di vita delle principali città del mondo come fonte d’ispirazione. Per un’attività di street marketing su Roma ha contattato I-Model.

Il desiderio del marchio napoletano era quello di incrementare gli ingressi e le vendite nelle boutique Morato di Roma con un’operazione promozionale on-street. Abbiamo deciso di selezionare 12 tra modelle e modelli, due per ciascuna delle sei boutique romane, e abbiamo assegnato loro il compito di distribuire materiale pubblicitario all’esterno degli store e nelle prossimità con l’obiettivo di reclutare potenziali clienti.
Il nostro personale, vestito con abiti brandizzati, ha ingaggiato un buon numero di clienti che, una volta entrati in negozio, hanno ricevuto un omaggio pensato da noi e realizzato da Morato. I feedback del pubblico sono stati positivi e l’attività si è conclusa con successo.

La soddisfazione del cliente si è espressa con il rinnovo della collaborazione per i successivi tre anni ed è tutt’ora in corso.