Skip to content
in store promotion face d
Attività: In Store Marketing
Cliente: Face D Dermocosmetics
Da promuovere: Creme skincare
Quando: dal 2020 a oggi
Dove: Store Sephora, Pinalli, Rinascente in tutta Italia

In Store Marketing:
Face D

Face D nasce a Milano nel 2013 con la volontà di far dialogare esigenze immediate di make up con i bisogni a lungo termine della pelle. E ha chiesto a I-MODEL un aiuto per poter promuovere i propri prodotti adeguatamente presso la platea italiana.

Face D nasce a Milano nel 2013 con la volontà di far dialogare esigenze immediate di make up con i bisogni a lungo termine della pelle. E ha chiesto a I-Model un aiuto per poter promuovere i propri prodotti adeguatamente presso la platea italiana con un’attività di In Store Marketing.

Nello specifico per Face D ci siamo occupati di selezionare e formare un team di Beauty Consultant per svolgere attività di consulenza, promozione e vendita dei prodotti aziendali all’interno dei maggiori store in Italia di Sephora, Pinalli e Rinascente. Per tutta la durata della promozione abbiamo effettuato un monitoraggio nei punti vendita che ci ha permesso di elaborare dei report di analisi dati con statistiche di vendita. In questo modo il cliente ha potuto verificare personalmente l’andamento dei risultati.

Quello per Face D è stato un progetto in cui organizzazione, formazione e valore del brand si sono incontrati per collaborare insieme.