Euphidra nasce da Zeta Farmaceutici Group, il gruppo farmaceutico italiano tra i primi a portare la cosmetica in farmacia. Il brand ha chiesto a I-Model di seguirlo e supportarlo per un evento di In Store Marketing in Italia.
In occasione della campagna “Analisi del capello” promossa da Euphidra in tutte le farmacie e parafarmacie d’Italia, abbiamo selezionato le migliori professioniste formate per l’evento, incaricandole di diverse attività all’interno delle location. Tra queste, il dispositivo per l’analisi del cuoio capelluto approvvigionato direttamente da I-MODEL in tutti i punti promozionali attraverso una collaudata rete di fornitori e di logistica. Inoltre, grazie alle nostre risorse specializzate abbiamo studiato una puntuale pianificazione strategica per il trade marketing dei punti vendita: analisi di posizionamento, affluenza, scenario dei competitor e periodi più attivi sono solo alcuni dati incrociati con il budget e la quantità di giornate a disposizione. Quest’analisi si è rivelata preziosa per proporre al cliente e ai singoli punti vendita i giorni e gli orari migliori per pianificare la campagna.
Un grande risultato raggiunto insieme. Quando si lavora per un obiettivo comune si diventa alleati con maggior orgoglio e soddisfazione reciproca.