Skip to content
event marketing martini
Attività: Event Marketing
Cliente: Martini
Da promuovere: Martini & Tonic rosato
Quando: 5-11 agosto 2017
Dove: Riviera Romagnola

Event Marketing:
Martini

In occasione del lancio del nuovo aperitivo Martini & Tonic rosato, l’azienda si è rivolta a I-MODEL per la selezione di 200 hostess immagine da coinvolgere nell’evento estivo di presentazione del prodotto.

In occasione dell’event marketing per il lancio del nuovo aperitivo Martini & Tonic rosato, l’azienda si è rivolta a I-Model per la selezione di 200 hostess immagine da coinvolgere nell’evento estivo di presentazione del prodotto.

Grazie a una vasta rete di collaboratori in tutta Italia, abbiamo scelto le migliori professioniste formate per eventi di questo calibro. La location di lavoro è stata la Riviera Romagnola: qui abbiamo presidiato i bar e i locali delle città di Rimini, Riccione, Cervia, Misano Adriatico, Sant’Arcangelo di Romagna, in cui le hostess si sono occupate di accogliere i clienti per invitare alla degustazione del nuovo cocktail Martini & Tonic rosato.
Contemporaneamente, abbiamo selezionato e coordinato 6 modelle nel centro città di Rimini e Riccione per l’attività di distribuzione gadget ai passanti e per invitarli nei locali presidiati.
Per sostenere l’approvvigionamento del materiale promozionale, inoltre, abbiamo messo a disposizione 6 runner che per tutta la durata dell’evento si occupavano di rifornire gli stand della Riviera senza sosta.

Un successo per noi e per l’azienda Martini, che ha potuto così presentare al meglio il nuovo cocktail che tuttora spopola in lounge bar e locali di tutta Italia.