Skip to content
dnca event marketing
Attività: Event Marketing
Cliente: DNCA Investments
Da promuovere: Eventi aziendali
Quando: dal 2018 a oggi
Dove: Milano e Roma

Event Marketing:
DNCA

DNCA Investments sviluppa prodotti di investimento per clienti privati e istituzionali. Ha chiesto a I-MODEL di supportare lo svolgimento di eventi aziendali periodici con personale formato per varie attività.

DNCA Investments sviluppa prodotti di investimento per clienti privati e istituzionali. Ha richiesto a I-model di supportare lo svolgimento di eventi aziendali periodici con personale formato per un’attività di event marketing completa. 

Per soddisfare la richiesta del cliente abbiamo attentamente selezionato modelle e hostess che rispettassero i requisiti di competenza e presenza richiesti. Il personale è stato dotato del dress code necessario per l’accesso in prestigiose ville e hotel di Milano e di Roma, nonché di un brief specifico per le attività da svolgere: accoglienza e spunta di ospiti dalle liste, accompagnamento ai tavoli, distribuzione gadget aziendali e supporto alla premiazione di serata con biglietti e celebrazione vincitori.
Per tutta la durata dell’evento il nostro personale ha presidiato la location fornendo assistenza agli ospiti, ausilio alla postazione della selfie machine, accompagnamento al ballo e distribuzione omaggi a fine evento.

La soddisfazione del cliente è stata tale che l’accordo con I-MODEL per la gestione del personale negli eventi DNCA Investments viene rinnovato annualmente sin dal 2018.