Skip to content
pop-up allestito
Attività: Beauty & Fashion
Cliente: Una delle fashion house italiane più prestigiose d’Europa
Personale impiegato: Vendeuse
Quando: 2019
Dove: Milano

Beauty & Fashion:
la nostra agenzia promoter per una famosa fashion house italiana

Per una delle fashion house italiane più prestigiose d'Europa con sede a Milano, abbiamo selezionato vendeuse iper-specializzate in attività di accoglienza, consulenza e coinvolgimento clienti.

Per una delle fashion house italiane più prestigiose d’Europa con sede a Milano, nella nostra agenzia promoter abbiamo selezionato vendeuse iper-specializzate in attività di accoglienza, consulenza e coinvolgimento clienti.

Il personale scelto rispettava i requisiti di bella presenza, grandi capacità nella vendita e nella comunicazione con il pubblico, soft skills nel catturare l’attenzione e l’ascolto dei nuovi clienti. L’incarico è stato svolto negli ambienti selezionatissimi della Rinascente di Milano Duomo dove è stato allestito un evento a tema con tanti prodotti, iniziative, giochi e creatività.
La vendeuse ha gestito l’attività di vendita e presentazione dei prodotti, ha partecipato alla Masterclass indetta solo per i clienti selezionati della maison, si è fatta promotrice del cliente per l’intera durata dell’evento.

PERCHÉ FARLO?
Per l’ambiente giovane, stimolante, immerso nelle migliori location di brand nazionali e internazionali. Fare la vendeuse per importanti clienti del mondo Beauty & Fashion si traduce in tantissima notorietà ed esperienza positiva nel ruolo, oltre a una retribuzione altamente commisurata all’incarico.